La proposta di servizi di prevenzione in farmacia è una proposta che aiuta le persone a volersi bene, dedicandosi quel tempo necessario per la cura della propria persona e della propria vita.
La prevenzione è una branca fondamentale della medicina, e una diagnosi precoce permette un intervento sulla patologia immediato e di conseguenza efficace.
I servizi di prevenzione in farmacia possono includere diversi settori della medicina, dalla nutrizione al controllo del colesterolo, dall’esame posturale all’analisi del sistema venoso.
La branca della prevenzione permette alla tua clientela di adoperarsi per sé stessi con facilità, è probabile che senza questo tipo di servizi di prevenzione in farmacia, non troverebbero il tempo e il modo di dedicare del tempo alla loro salute.
Rapidità ed efficienza: sono queste le parole che assicura una farmacia attenta alla prevenzione alle persone del suo quartiere e non solo.
Rapidità ed efficienza, infatti, vanno di pari passo laddove i servizi di prevenzione in farmacia mettono in atto un sistema di informazione e assistenza per le persone, cui poi sarà difficile rinunciare.
Farmadpiù, grazie alle giornate che dedica alla prevenzione, le Farmaday, ti propone una scelta di programmi di prevenzione affinché si possa collaborare in un’ottica globale del vivere bene.
Alimentazione, venoscreen, controllo del colesterolo, esame baropodometrico sono soltanto alcuni dei temi da affrontare, se si vuole coinvolgere le persone in un processo di cura di sé e degli altri.
La prevenzione, infatti, è un atto d’amore per sé e per chi ci sta accanto.
Farmadpiù con il suo supporto digitale e informativo può aiutarti a divulgare con efficienza le tue proposte commerciali e lo spazio che dedichi alla prevenzione.
Se vuoi saperne di più chiama Farmadpiù al numero 800 92 60 80 oppure compila il form