Farmadpiu
Web agency per farmacie e strutture sanitarie | Giornate per la Salute | Estetica Avanzata
La sinergia tra Farmad+ e i Partners permette di porre l’attenzione alle esigenze dei clienti.
Offriamo la possibilità di organizzare nelle strutture sanitarie, giornate di controllo e prevenzione durante le quali una nostra incaricata eseguirà screening specifici ai pazienti il cui esito sarà consegnato in tempo reale.
La salute parte da una prevenzione attenta e mirata Organizza il farmaday nella tua struttura
Test M.O.C.
La MOC, ossia la Mineralometria Ossea Computerizzata, è uno screening di cui ci si avvale per misurare la quantità di calcio presente nelle ossa. Serve a determinare se la mineralizzazione si è ridotta e se è già comparsa l’osteoporosi.
Test Baropodometrico
Saper comunicare con i potenziali clienti è determinante per convincerli a scegliere te anziché la concorrenza. Data l’importanza, la comunicazione dei siti web dei nostri clienti viene affidata solo a copywriter esperti di comunicazione web.
Test Udito
E’ il metodo più rapido per misurare la capacità uditiva della persona. Attraverso l’utilizzo di cuffie e l’ascolto di particolari frequenze, l’utente può conoscere in tempo reale il risultato del test e scegliere se approfondire successivamente con una visita audiometrica specialistica.
Test Venoscreen
E’ un test rapido e non invasivo che permette di conoscere in tempo reale informazioni relative all’intero sistema venoso e in particolare al funzionamento delle valvole venose.
Lo sapevi che gli eventi promozionali in farmacia possono esserne una grande risorsa per il tuo business?
Infatti l’in Store Marketing è sempre più determinante per il successo economico della farmacia. In ragione dell’aumento della competizione all’interno del settore, la strategia di creare eventi è sicuramente interessante in quanto permette di sviluppare le vendite, ma anche l’immagine della struttura.
Vuoi organizzare il Farmaday nella tua struttura?
Contattaci
Perchè oggi è importante organizzare
giornate a tema in farmacia?
Durante la pandemia, e ancora oggi, si è registrato un boom delle autoanalisi e delle giornate di prevenzione.
La farmacia ha dato risposte mirate alle esigenze della gente durante il periodo di crisi.
Per questo il progetto della farmacia dei servizi deve proseguire, anche potenziando la sanità digitale.